servizi
Lavoriamo sempre per raggiungere i migliori
risultati con i nostri clienti
I nostri obbiettivi sono orientati alle aspettative del cliente nella modalità "chiavi in mano"
Esperienza
Lavoriamo da più di 40 anni nel settore acciaio industriale
Stabilità
Le nostre costruzioni sono solide come la nostra storia
Pianificazione
Realizziamo i progetti con procedure verificate per completare lavori in tempo
Amore per l'acciaio
Lavoriamo da anni con acciai nobili, qualità inox, duplex e superduplex
STORIA
La nostra
storia
Alla fine degli anni ‘70 Giovanni Paganini, dopo aver maturato un’esperienza decennale nel settore delle costruzioni come operaio carpentiere, grazie alla passione per il suo lavoro e al suo innato spirito imprenditoriale, fondò la G.M.I. S.r.l. (General Montaggi Industriali).
Non a caso denominata così, poiché G.M.I. è nata come Azienda specializzata nel settore dei montaggi civili e industriali per poi espandersi negli anni realizzando chiavi in mano importanti opere nel settore acque (fluviali e marittime), portuale (realizzando scaricatori da banchina e macchine portuali).
Oltre ad opere strutturali quali ponti di vario tonnellaggio, impianti di depurazione delle acque, fabbricati industriali e civili. La società nel giro di pochi anni divenne azienda di fiducia dei principali enti pubblici posti a tutela della manutenzione del territorio padano e questo le permise di creare una squadra attrezzata e specializzata nel settore delle manutenzioni meccaniche.
STORIA
Passaggio generazionale improvviso
Nel 2006, a seguito della scomparsa prematura del fondatore, la figlia Emanuela ha preso in mano l’Azienda. Insieme ai suoi collaboratori ha lavorato con costanza e coraggio per far mantenere viva l’azienda e migliorarla. Sforzi e scelte che hanno ripagato questa realtà Villadosana portandola ad essere una delle eccellenze nel panorama industriale locale.